FESTIVAL DELLA LETTERATURA 2024 – Nicolàs Jaar

Un altro entusiasmante appuntamento con il Festivaletteratura sta per arrivare e non vediamo l’ora di vedervi lì!
Quest’anno, sponsorizzeremo due eventi imperdibili: l’evento “Il contemporaneo è un’isola” numero 91 presso l’AULA MAGNA DELL’UNIVERSITÁ alle ore 14.45 e l’evento “Jaar in concerto” numero 123 a PALAZZO TE alle ore 21.00, con un ospite speciale: Nicolás Jaar, musicista cileno-americano.
Considerato uno dei più importanti autori di musica elettronica, Jaar è rinomato per la sua capacità di mescolare linguaggi e creare mondi unici. Attraverso racconti ricchi di forza poetica e mitologie immaginarie, ci offre una riflessione attuale sulla nostra società frammentata. A dialogare con lui sarà Matteo De Giuli (Medusa). L’autore parlerà in italiano.
Inoltre, Jaar presenterà un concerto di musica improvvisata per clarinetto basso ed elettronica, esplorando le frontiere della musica elettroacustica, ambient, drone e musique concrète.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica! FESTIVAL DELLA LETTERATURA 2024 - Nicolàs Jaar
Acquistate i vostri biglietti su festivaletteratura.it e unitevi a noi!

Assemblea Annuale dei Soci 2024 -  venerdì 23 febbraioVaccino antinfluenzale 24/25 per chi dona